Evento

L’ICE - Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, nell’ambito del Piano Export Sud II a sostegno delle Regioni “meno sviluppate” ed “in transizione”, organizzerà una missione in Canada dal 19 al 23 febbraio 2018, con tappa a Toronto e a Victoria.

La missione si sostanzierà in alcune attività: mentorship a distanza, workshop tecnici, incontri B2B, visite presso poli tecnologici e siti d’interesse per le aziende italiane partecipanti, partecipazione collettiva al NACO West Regional Meeting 2018.

L’iniziativa si rivolge a start up, PMI, parchi tecnologici e università del settore dell’ICT, con sede in Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Pur non potendo offrire garanzie ai partecipanti riguardo la possibilità di trovare controparti interessate, per assicurare la massima efficacia dell’iniziativa, si rende necessario effettuare una selezione delle richieste di partecipazione pervenute sulla base dei seguenti criteri:

·         Pertinenza settoriale;

·         Rilevanza del progetto/prodotto/servizio per la domanda locale;

  • Potenzialità del progetto/prodotto/servizio proposto in termini commerciali.

La selezione sarà effettuata da un panel di esperti individuati dall’Ufficio ICE-Agenzia di Toronto.

AMMISSIONE

L’ammissione all’iniziativa verrà notificata all’azienda richiedente via e-mail, successivamente alla fase di selezione delle candidature che verrà coordinate dall’Ufficio ICE Agenzia di Toronto e che prenderà avvio alla chiusura dei termini di registrazione (1° dicembre 2017).

CANCELLAZIONE

L’eventuale rinuncia alla partecipazione all'iniziativa deve pervenire entro dieci giorni dalla ricezione della lettera di ammissione con comunicazione via mail agli indirizzi cooperazione.pianosud@ice.it e toronto@ice.it. A coloro che non comunicheranno disdetta entro questo termine sarà addebitata l’intera quota di partecipazione prevista, ovvero la somma di Euro 100,00 + oneri previsti ai sensi di legge, a titolo di rimborso delle spese organizzative.

Qualora la rinuncia sia comunicata oltre il termine dato, l'ICE-AGENZIA si riserva il diritto di esclusione dell'azienda dalle future iniziative previste dal Piano Export Sud 2.

Comments